+ 39 329 273 46 66
delovoy-perevod-italia

Affari di famiglia- chi comanda a casa.

Non tutti lo sanno, ma da molto tempo il potere in Russia appartiene alle donne. Le femministe russe non hanno avuto nemmeno bisogno di dichiarare guerra agli uomini, poiché questi ultimi si sono arresi volontariamente alle donne, che in Russia sono più colte, più intelligenti, lavorano di più e bevono di meno.

Gli uomini continuano a dominare in campi relativamente poco importanti come la politica, mentre nel settore didattico, sanitario, civile, nel campo del terziario e nella famiglia la donna è padrona indiscussa.  Se il marito è il capo della famiglia, la moglie ne è il collo, che detta al capo dove volgersi. Gli uomini, sconfitti, chinano la testa umilmente e, si direbbe, quasi volentieri dinanzi al sesso «debole».

Non a caso in base alle leggi della grammatica russa il termine «Russia» è al femminile. Per cui abbiamo «La Madre Russia». E a nessuno viene in mente di dire «Padre Russia».

<<<< altri articoli

La  vostra interprete e traduttrice a Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Vicenza, Padova, Mantova, Cremona, Bologna e in tutto il nord Italia.

Curiosita del’est

Для содержимого этой страницы требуется более новая версия Adobe Flash Player.

Получить проигрыватель Adobe Flash Player


Miei amici e partner

Рейтинг@Mail.ru Индекс цитирования